.

corsi tecnici ssi

Dive & Fun organizza presso la sua sede di Imola corsi di subacquea tecnica per tutti i subacquei già dotati di un alto livello di esperienza e che vogliono provare l'emozione di spingersi oltre. La subacquea tecnica richiede maggiore disciplina e sforzo, un'attrezzatura più completa e una scrupolosa preparazione perché si raggiungono profondità elevate e di conseguenza i rischi aumentano.

Tutti i corsi organizzati da Dive & Fun sono tenuti da istruttori professionali e hanno come obiettivo formare subacquei esperti e qualificati.

corsi teck

scopri i corsi tecnici

Apri la vetrina Dive&Fun e consulta i corsi XR e TXR, che saranno svolti prossimamente

Apri la vetrina

XR FOUNDATION SSI

I FONDAMENTALI

corso tutto pratico:

sessione di configurazione delle attrezzature

possibilità di svolgere il corso in base alla configurazione utilizzata, quindi, sia con monobombola e deco stage, sia con bibombola e configurazione teck.

sessione di pratica in acque confinate e libere degli skills fondamentali

preponderante importanza della parte acqua nella quale saranno insegnati, provati e assimilati tutti gli skills fondamentali per tutte le tipologie di immersioni tecniche. Sdrill, Valve Drill, Long Hose, Right Shut Down, Left Shut Down, Full Shut Down, Air Sharing, back up mask, Lights, Trim, Kick, Frog Kick, Helycopter, Gas Switch, Guide Line, Markers e molto altro vi permetteranno di affrontare le vostre immersioni extended range in modo consapevole e sicuro.

dive&fun teck tribe

extended diving team

il Dive&Fun da quest'anno ha istituito un gruppo di subacquei tecnici, che si occuperà di organizzare immersioni ed incontri dedicati a tutti coloro che sono in possesso di una certificazione minimo Extended Range Nitrox.

Saranno organizzate immersioni dai 40 ai 90 metri tutte con decompressione, per permettere anche a chi ha iniziato i primi passi nel mondo Teck di fare esperienza di immersioni lunghe con decompressione e dare tante opportunità a chi è certificato di poter condividere esperienze di immersione uniche.

Periodicamente saranno organizzati appositi stage su temi specifici e sessioni di prova e test di attrezzature tecniche per poter essere sempre al passo con l'evoluzione tecnica delle attrezzature e dei sistemi di svolgere l'immersione.

non farti sfuggire questa opportunità, entra nella teck Tribe del Dive&Fun....e se non hai ancora un brevetto XR, chiedici come fare per estendere i tuoi limiti!

WE GIVE THE BEST....WE CLAIM THE BEST!!

DIVE&FUN ASD | 19/B, Via G. Brodolini - 40060 Dozza (BO) - Italia | P.I. 90047740379 | Tel. +39 0542 012514   - Cell. +39 338 2789561 | info@divefun.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite