.

TECHNICAL EXTENDED RANGE

oltre i limiti della subacquea ricreativa

Totalmente rinnovati e aggiornati i programmi TXR SSI sono ora un vero e proprio punto di forza dell'Agenzia.

Profili di immersione con decompressione illimitata e bombole decompressive multiple, accompagnate ad un vasto programma teorico, approfondito e dettagliato e da un programma pratico che conduce i partecipanti ad ottenere un elevato livello di conscenze ed abilità subacquee.

In base alle esigenze personali ed alle capacità, ma soprattutto per dare la possibilità di progredire con l'aumento delle capacità ed esperienza i corsi TXR sono:

Technical Extended Range che abilita ad immersioni a 50 metri respirando aria o best mix ed utilizzo di due bombole decompressive EAN50 e Ossigeno per il completamento delle tappe decompressive

Technical Extended Range Normoxic che abilita ad immersioni a 60 metri respirando trimix (min 18% di Ossigeno) ed utilizzo di due bombole decompressive EAN50 e Ossigeno per il completamento delle tappe decompressive

Technical Extended Range Hypoxic che abilita ad immersioni fino a 80/100 metri utilizzando trimix ed utilizzando minimo tre bomvbole decompressive per il completamento delle tappe di decompressione

txr ssi

technical training by dive&fun

al Dive&Fun prendiamo sul serio i corsi tecnici: svolti da istruttori e Trainer con esperienza di immersioni tecniche ultra quindicennale implicano un percorso di apprendimento lungo e dettagliato.

Ogni corso viene svolto con un rapporto massimo di un istruttore e due allievi e, per garantire il massimo dell'addestramento e dell'attenzione ai particolari, sono strutturati con una parte teorica in aula, su supporti informatici e in laboratorio, con una parte pratica molto impegnativa in piscina ed acque confinate e con immerisoni in acque libere.

Per lo svolgimento del corso sarà obbligatorio il conseguimento della certificazione XR FOUNDATION, dove si apprendono i "fondamentali" dell'immersione tecnica con il Sistema Totale di Immersione TXR.

divefun teck tribe

extended diving team

 

 

Concluso il corso TXR potrai proseguire le tue esperienza teck grazie alla Teck Tribe del DIVE&FUN.

Immersioni dedicate e distinte per livelli di certificazione tecnica nei siti di immersione più affascinanti, su relitti, in risorgenze, laghi....e in tutti quegli spot che ci permetteranno di acquisire esperienza e di fare immersioni uniche.

Gruppo tecnico no brand con la sola finalità di creare opportunità di immersione e di condivisione di esperienze.

Resta aggiornato consultando il CALENDARIO.

DIVE&FUN ASD | 19/B, Via G. Brodolini - 40060 Dozza (BO) - Italia | P.I. 90047740379 | Tel. +39 0542 012514   - Cell. +39 338 2789561 | info@divefun.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite